Lo studio di fisioterapia del Dr. Francesco Cecchi ha iniziato la sua attività nel settembre del 1996, riscontrando consensi e risultati soddisfacenti.
Investendo sempre nella formazione e nella tecnologia di ultima generazione è riuscito a dare, costantemente, apporti indispensabili per il recupero di molteplici patologie dell'apparato muscolo-scheletrico e locomotore.
Impegnato da sempre nella ricerca e nella prevenzione ha visto che il connubio ottimale per avere risultati duraturi è indispensabili unire la terapia fisico-strumentale con il riordino della postura.
Nel 2011 lo studio è divenuto Human Tecar Center.
Dal 2 aprile 2012 lo Studio si è trasferito in via Lungo Vingone, ampliando la superficie degli ambienti adesso più luminosi e spaziosi.
Al suo interno si trova un open space, la saletta della Tecar, una palestra attrezzata, il box del Laser e lo studio medico.
Ancora oggi, come all'inizio della professione, il paziente viene seguito passo passo per condurlo alla completa guarigione, sia esso una persona comune, un atleta amatore o un professionista.